La conferenza stampa di presentazione

Giovedì 20 maggio 2021 alle 11:30
Sala consiliare - palazzo comunale

Intervengono:

Renata Zuffi
Assessora alle Pari opportunità

Simona Piazza
Assessora alla Coesione sociale e polizia locale

Castrese de Rosa
Prefetto di Lecco

Maria Vitali
Presidente dell’associazione Telefono Donna Lecco onlus

Amalia Bonfanti
Legale rappresentante dell’Altra Metà del Cielo - Telefono Donna di Merate

In collegamento i soggetti firmatari del protocollo:
Comune di Lecco, Prefettura di Lecco, Provincia di Lecco, Distretto di Lecco, Procura della Repubblica di Lecco, Tribunale di Lecco, Ambito Distrettuale di Bellano, Ambito Distrettuale di Lecco, Ambito Distrettuale di Merate, ASST di Lecco, Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza, Ufficio Scolastico per la Lombardia Ambito Territoriale di Lecco, Associazione Telefono Donna Lecco, Associazione L’Altra Metà del Cielo – Telefono Donna Merate, L’Arcobaleno Società Cooperativa Sociale Onlus, Ordine degli Avvocati della Provincia di Lecco, C.P.O. Ordine Avvocati della provincia di Lecco, Consigliera di Parità, Fondo Carla Zanetti, Soroptimist International Club di Lecco, Soroptimist International Club di Merate, Cooperativa Omnia Language.

***

Di seguito è possibile scaricare il materiale distribuito nel corso della conferenza stampa. A questi collegamenti i video: