161025 maratona telethonLa presentazione degli eventi

Direttore scientifico Fondazione Telethon

Marco Rasconi
Presidente nazionale UILDM

Alla conferenza prenderanno parte gli enti e le associazioni che contribuiranno al calendario eventi della maratona dal 4 novembre al 23 dicembre 2016

***

Di seguito è possibile scaricare il materiale distribuito durante la conferenza stampa

Attachments:
FileDescription
Download this file (10 dicembre pescarenico cori.jpg)10 dicembre pescarenico cori.jpgScarica la locandina (Pescarenico)
Download this file (11 dicembre cisano gioca volley.jpg)11 dicembre cisano gioca volley.jpgScarica la locandina (Cisano)
Download this file (12 novembre monte marenzo linea armonica.jpg)12 novembre monte marenzo linea armonica.jpgScarica la locandina (Monte Marenzo)
Download this file (161025_maratona_telethon_calendario.pdf)161025_maratona_telethon_calendario.pdfScarica il calendario
Download this file (161025_maratona_teletho_locandina.jpg)161025_maratona_teletho_locandina.jpgScarica il manifesto 2016
Download this file (18 novembre locandina mandello.jpg)18 novembre locandina mandello.jpgScarica la locandina (Mandello)
Download this file (19 novembre oggiono burraco.jpg)19 novembre oggiono burraco.jpgScarica la locandina (Oggiono)
Download this file (20 novembre locandina Mandello.jpg)20 novembre locandina Mandello.jpgScarica la locandina (Mandello)
Download this file (20 ottobre - 20 dicembre 10 000 passi definitivo.jpg)20 ottobre - 20 dicembre 10 000 passi definitivo.jpgScarica la locandina (camminare)
Download this file (25 novembre locandina_dandy_sabrina.jpg)25 novembre locandina_dandy_sabrina.jpgScarica la locandina (Pescate)
Download this file (26 novembre olginate anonimi villani.jpg)26 novembre olginate anonimi villani.jpgScarica la locandina (Olginate)
Download this file (27 novembre scuola caterina cittadini.jpg)27 novembre scuola caterina cittadini.jpgScarica la locandina (Cisano)
Download this file (3 dicembre picet_vercurago_2016.jpg)3 dicembre picet_vercurago_2016.jpgScarica la locandina (Vercurago)
Download this file (5 novembre san giovanni lecco.jpg)5 novembre san giovanni lecco.jpgScarica la locandina (San Giovanni)