Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le chiusure interessano tre giornate del prossimo mese

Tre mattinate di chiusura totale per gli uffici dello Sportello Unico delle Attività Produttive di Lecco. Le giornate interessate riguardano il lunedì, dalle 9 alle 13, nelle giornate del 7, 14 e 28 giugno 2021, in cui gli uffici del SUAP resteranno chiusi sia per il pubblico sia nella modalità telefonica per attività di aggiornamento e test di interoperabilità tra la piattaforma Impresa in un giorno e Maggioli.

Gli uffici del SUAP sono aperti da lunedì a venerdì, telefonando ai numeri sottoriportati, per richiedere informazioni, chiarimenti e appuntamenti. Il martedì e giovedì gli uffici saranno aperti al pubblico, preferibilmente su appuntamento, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16. L’accesso agli uffici sarà consentito a un solo utente per volta, munito di mascherina e dopo disinfezione delle mani.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio telefonando al numero 0341 481.273 - 332. oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.