Le stranezze dello spazio protagoniste dell'appuntamento di domani

In programma domani sera un nuovo appuntamento per la serie dei “dopo cena” del Planetario civico di Lecco, questa settimana dedicato alle stranezze del cosmo. Per definizione sconfinato e non a misura d'uomo, lo spazio ospita anche singolarità strabilianti, primati sorprendenti e sfide contro il senso comune e la logica, mondi inusuali a pianeti mitici, mai esistiti.

Oggetto della serata astronomica di venerdì 26 marzo saranno quindi i “mostri del cosmo”, alla cui conoscenza gli spettatori saranno accompagnati, con la consueta modalità interattiva e informale, da Loris Lazzati e Cecilia Corti, del gruppo astrofili Deep Space, che gestisce il Planetario civico per conto del Comune di Lecco

L’appuntamento è per le 21 di domani sul canale YouTube del gruppo oppure su Facebook

0341 481 262