2101 scatola felicitaProsegue l'esperienza di Lecco Magico Natale, la piattaforma online per tutte le famiglie che desiderano trascorrere il tempo natalizio in compagnia dei laboratori ludico-educativi messi a disposizione dal Comune di Lecco.

Oggi, domenica 3 gennaio, alle 16 nuovo appuntamento in diretta con "LA SCATOLA DELLA FELICITA'" lo spettacolo di magia e intrattenimento con Walter Rolfo per iniziare il 2021 con uno sguardo nuovo, curioso, coinvolgente.

Per seguire l'evento è sufficiente entrare nella piattaforma www.leccomagiconatale.it: si tratta di uno speech esperienziale ed espirazionale dedicato sia agli adulti che ai bambini, durante la performance sarà possibile anche interagire in diretta.

L'appuntamento si inserisce nel calendario delle iniziative promosse dall'amministrazione comunale per realizzare occasioni di intrattenimento ed esperienze culturali rispettando le regole attuali sugli eventi e gli spostamenti sul territorio comunale.

Chi è Walter Rolfo

Walter Rolfo è un conduttore televisivo, illusionista e scrittore italiano. Inizia a occuparsi di magia e illusionismo all'età di dodici anni sotto la guida di Enzo Pocher, Vittorio Balli e Don Silvio Mantelli (noto come Mago Sales). Autore televisivo, tra i vari programmi che hai ideato, nel 2015 ha scritto e condotto insieme a Gerry Scotti il programma Masters of Magic, in onda in prima serata su Canale 5. Dal 2013 porta in giro per l'Italia una inchiesta-spettacolo sui misteri della mente e delle percezione umana. Nel 2014 ha partecipato come speaker al TEDxTrastevere con una conferenza dal titolo "L'arte di realizzare l'impossibile"durante la quale ha raccontato della propria esperienza a bordo della Costa Concordia il 13 gennaio 2012.  Walter Rolfo ha conseguito vari Guinness dei primati mentre l’ultimo testo che ha pubblicato è Be Happy. Il libro che ti rende felici.