Consultazione pubblica su anticorruzione e trasparenza

In conformità alle direttive contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione 2019 e nell'ottica di coordinare gli strumenti programmatori comunali, improntandoli alla massima snellezza, semplificazione e facilità di lettura e utilizzo, è partito un processo di rivisitazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022 e delle attività di mappatura e rilevazione dei rischi, di adozione e monitoraggio delle misure di prevenzione, nonché di correzione e integrazione dell'intera filiera di controlli del Comune di Lecco

In tale ottica, il Comune di Lecco promuove una consultazione, esterna e interna, per raccogliere indicazioni e suggerimenti da parte dei singoli cittadini, di associazioni, organizzazioni e istituzioni locali, pubbliche e private, nonché degli amministratori, dei dipendenti e dei collaboratori comunali.

Tutti i soggetti interessati possono pertanto contribuire all'elaborazione dell'aggiornamento del piano facendo pervenire entro il prossimo venerdì 15 gennaio 2021 eventuali proposte, indicazioni, suggerimenti e osservazioni al responsabile della prevenzione della corruzione del Comune di Lecco, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

03410481262