Restano in vigore tutte le prescrizioni di sicurezza anti-covid già previste

A partire da domani, mercoledì 2 dicembre, presso il mercato comunale della Piccola torneranno a essere allestite anche le bancarelle che vendono generi non alimentati, in linea con le nuove disposizioni che hanno consentito la riapertura dei rispettivi negozi. Resta invece sospesa la vendita di beni usati.

Rimangono in vigore tutte le misure di prevenzione e sicurezza finalizzate al contenimento del contagio da covid-19, ovvero l'obbligo di indossare la mascherina, il distanziamento interpersonale di almeno un metro,  il divieto di assembramento e di sostare a lungo nelle aree di vendita.

L'accesso al mercato è consentito dalle 8:30 alle 13 il mercoledì e dalle 8:30 alle 16 il sabato.