Contenuto principale

Messaggio di avviso

Conclusi i lavori di manutenzione straordinaria alla scuola di Acquate

2009 cesare battisti 2

Gli interventi hanno riguardato il rinnovo di parte delle finiture interne, le reti impiantistiche e gli spazi esterni attraverso una riorganizzazione e una riqualificazione delle pavimentazioni. La manutenzione straordinaria ha compreso il rifacimento di tutti i servizi, la sostituzione delle porte interne e di alcuni serramenti esterni, la tinteggiatura e il rifacimento delle pavimentazioni poste al piano seminterrato. Sono stati sostituiti tutti i parapetti esterni, riverniciati tutti gli elementi metallici e sostituite le griglie a pavimento. Sostituita anche la pavimentazione galleggiante della terrazza prospiciente l’ingresso al piano rialzato.

Il rinnovo delle pavimentazioni delle aree esterne, ormai da tempo utilizzate in modo consolidato per diverse attività sportive, ludiche e ricreative, ha consentito un riordino degli spazi, realizzato anche mediante l’utilizzo di differenti cromatismi, che pur garantendo la continuità di utilizzo dell’area, individuano le zone dedicate al gioco, rispetto a quelle necessarie all’accesso e alla distribuzione. 

I lavori, iniziati nel corso del mese di agosto dello scorso anno, sono stati realizzati dalla Ditta IGE Impianti s.r.l. di San Giustino (PG).

Le immagini:

2009 cesare battisti interni

2009 cesare battisti palestra

2009 cesare battisti bagni 1

2009 cesare battisti bagni 2

2009 cesare battisti 1

2009 cesare battisti 4

2009 cesare battisti 3

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
tel. 0341 481262