Contenuto principale

Messaggio di avviso

Dal 25 agosto al 30 settembre cambia la viabilità nei tratti interessati dai lavori

Da martedì 25 agosto alle 8.30 a mercoledì 30 settembre alle 18 in via Belfiore verranno realizzati i lavori di rinnovo della rete del gas a cura dell’impresa Eurocondotte per conto della società Lereti spa.

Gli interventi saranno svolti in tre fasi che interesseranno i tratti da via Rivolta a via Giusti, da via Giusti a via Risorgimento e infine da via Risorgimento a via Lamarmora.

Considerata l'entità degli interventi, verranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno temporaneamente a seconda delle fasi la viabilità nella zona. Sarà istituito il divieto di accesso in via Belfiore nella direzione di marcia e dall’intersezione con via Rivolta fino a quella con via Lamarmora ed entrerà in vigore, come conseguenza, il senso unico di marcia nello stesso tratto con direzione da via Lamarmora a via Rivolta. Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi posti fuori dalla sede stradale all’altezza dei civici 14 e 16 durante lo svolgimento dell’attività nel tratto di strada antistante ed entrerà in vigore l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che provenienti dalle vie Giusti, Risorgimento e Grandi si immettono sulla via Belfiore, oltre all'obbligo di svolta a destra per i veicoli che provenienti dalla via Di Vittorio si immettono sulla via Belfiore.

Di seguito la mappa con le modifiche alla viabilità descritte.

2008 via belfiore

Ufficio Stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.