Prenotazioni online e per posta elettronica

Dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza sanitaria, da oggi è di nuovo possibile richiedere l'uso delle sale comunali per incontri, riunioni e iniziative varie.

In attuazione delle misure di prevenzione e sicurezza in vigore, e in particolare quella relativa al distanziamento fisico, il numero dei posti utilizzabile per ciascuna sala è ridotto a 40 posti nella sala riunioni del Centro civico “Sandro Pertini” di via dell’Eremo 28 al primo piano, 25 posti nella sala civica di via Seminario 39 e 20 posti nella sala civica di via don Orione 8.

Il concessionario, con il supporto del proprio referente per la sicurezza e la sorveglianza, è tenuto a rispettare e far rispettare le misure igieniche e di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid-19.

È possibile richiedere l'utilizzo della sala attraverso istanza online, autenticandosi con il Sistema pubblico di Identità digitale (SPID), che vale anche in termini di sottoscrizione della domanda, oppure via mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., compilando l'apposito modulo disponibile a questo collegamento. Le tariffe sono invariate.

Maggiori informazioni a questo collegamento.