In programma quattro appuntamenti al parco per il rinnovo delle iscrizioni e il ritiro delle mascherine

2006 iniziative piedibusGiovedì 25 giugno alle 10 presso il palazzo comunale di Lecco si terrà la cerimonia di fine anno scolastico con il saluto ad una rappresentanza di bambini e accompagnatori del servizio Piedibus.

Durante la cerimonia sarà estratto il vincitore dell'iniziativa “Caccia alla tua città”, promossa dal progetto Piedibus dell'assessorato all'ambiente e ai trasporti del Comune di Lecco e organizzato dalla Cooperativa Eco86, con la finalità di scoprire luoghi curiosi o simbolici dei quartieri dalla città di Lecco.

Sono in programma inoltre quattro appuntamenti al parco per il ritiro delle mascherine e le iscrizioni 2020-2021 al servizio Piedibus per i bambini e gli accompagnatori: gli operatori del servizio Piedibus saranno presenti dalle 15 alle 17, lunedì 29 giugno al parco di Villa Eremo, martedì 30 giugno al parco di Villa Gomes, mercoledì 1 luglio al parco di via Cavalesine e giovedì 2 luglio al parco Belgioioso.

Le mascherine possono essere ritirate anche tutti i martedì dalle 9 alle 13 presso la segreteria del Piedibus in via Cairoli 67 a Lecco.

"Sono felice del fatto che ci sia la possibilità, anche se in forma più contenuta, di celebrare l'importanza del servizio Piedibus - sottolinea l'assessore all'ambiente e ai trasporti Alessio Dossi -, che ritengo possa crescere ed essere sempre più importante in futuro, mettendo in primo piano una mobilità sostenibile e sicura".