Quando e come candidarsi

È pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Lecco l'avviso pubblico finalizzato alla proposta di un nominativo per il consiglio di amministrazione dell'Ufficio d'Ambito di Lecco.

È possibile presentare la propria candidatura, indirizzata al Sindaco, con allegata la documentazione richiesta, dettagliata questo collegamento, al protocollo generale del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz, 1 e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30, spedirla a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo dell’Ente, oppure inviarla, firmata digitalmente, tramite posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro le 12 di giovedì 5 dicembre 2019.