Sabato 9 novembre alle 20.30 all'oratorio San Luigi di Briosco una serata di musica e solidarietà

1911 concerto lufSabato 9 novembre alle 20.30 all'oratorio San Luigi di via Beato Angelico 6 a Briosco si terrà il grande concerto de I Luf organizzato per il 25° anniversario dell'Associazione Aiuti Terzo Mondo onlus di Lecco, con il patrocinio del Comune di Lecco.

L'Associazione, nata nel 1994 per mano di Oscar Strazzi, opera in mezzo alla gente povera e bisognosa del Terzo Mondo, realizzando attività e progetti missionari in Africa Centrale, Bolivia e Uruguay, volti al sostegno, all'aiuto e alla promozione allo studio e alla formazione. Un anniversario, questo 25°, che testimonia la costanza nell'impegno e nella dedizione profuse in questi anni nel segno della solidarietà e dell'aiuto verso il prossimo.

Una grande serata di festa e di solidarietà, quella in programma per sabato sera, che sarà allietata dal gruppo folk I Luf. Nato nel 2000 tra il lago di Como e la Val Camonica, la band mischia musiche e temi tradizionali con un'impronta rock e un ritmo travolgente. Da sempre sensibili ai temi sociali I Luf hanno tenuto concerti a sostegno di associazioni di volontariato e solidarietà internazionali.

L'Ingresso alla serata è di 10 euro e il ricavato sarà devoluto per i progetti missionari dell'Associazione.