Esperienze per i giovani di volontariato, lavoro e solidarietà in Italia e all'estero

Giovedì 12 marzo alle 17 al Centro Civico di Germanedo, in via dell’Eremo 28, il servizio Informagiovani del Comune di Lecco in collaborazione con So.Le.Vol. - Centro di Servizio per il Volontariato di Lecco e Provincia, presenta “Let's Move - Campi di volontariato 2015”. L’incontro servirà a presentare diverse opportunità di campi di volontariato, lavoro e solidarietà rivolti ai giovani, per il periodo estivo, in Italia e all'estero.

L’iniziativa mira a valorizzare il protagonismo giovanile nello spirito della cittadinanza attiva e dell'impegno sociale e si concretizza nella collaborazione con enti e associazioni del territorio che giovedì presenteranno le loro esperienze consolidate relative a campi di breve e media durata, in Italia e all'estero.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook dell'Informagiovani del Comune di Lecco (www.facebook.com/informagiovani.lecco) e il sito www.solevol.com.