In vendita un terreno in viale Lombardia e due ex lavatori rionali

1909 lavatoio olateIndette tre aste pubbliche finalizzate all'alienazione di altrettanti immobili di proprietà comunale. Si tratta dell’immobile sito in via Caldone e denominato ex lavatoio di Olate, per un importo a base d'asta di 12.151,12 euro, dell'ex lavatoio di Maggianico sito in via Rossini 22, con un importo a base d’asta è 13.750 euro e del terreno sito in viale Lombardia e identificato al Catasto terreni del Comune amministrativo di Lecco alla Sezione di Germanedo, Foglio 9, parte del Mappale 1496, per un importo a base d'asta di 28 mila euro.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 di martedì 5 novembre all’ufficio protocollo comunale, mentre le aperture delle buste sono fissate per il giorno seguente, a partire dalle 11:30 per il terreno di via Lombardia, alle 12 per l'ex lavatoio di Olate e alle 12.30 per l'ex lavatoio di Maggianico.

"La pubblicazione di questi tre nuovi avvisi volti alla vendita di altrettanti immobili di proprietà comunale, che in relazione ai due ex lavatoi ha naturalmente ottenuto il parere favorevole della Soprintendenza, segue quella del nuovo bando finalizzato all'alienazione di palazzo Ghislanzoni - sottolinea l'assessore al patrimonio del Comune di Lecco Corrado Valsecchi. Ci auguriamo che, anche in questo caso, tali luoghi vengano acquistati e valorizzati come meritano".

A questo collegamento sono disponibili i bandi e i relativi allegati.