In corso al centro sportivo comunale tutti i lavori assegnati con il secondo lotto

Di ieri è l'ultimo sopralluogo dell'assessore al patrimonio e alle opere pubbliche del Comune di Lecco Corrado Valsecchi al centro sportivo comunale Al Bione, dove sono in corso i lavori previsti dai 3 bandi aggiudicati rispettivamente alle imprese Serrantoni S.r.l. di Milano (spogliatoi dei campi 2/3 e 4/5 del centro), F.lli Anastasi s.r.l. di Villafranca Tirrena (campo da calcio numero 1) e Consorzio Stabile Medil Scarl di Benevento (pista d'atletica).

Mentre scadrà alle 14 del 10 ottobre il termine per la presentazione delle offerte per il project financing, il bando con il quale il Comune di Lecco cerca operatori economici interessati alla riqualificazione e valorizzazione dell'intero centro sportivo comunale polivalente, sia delle componenti indoor, sia delle outdoor esistenti, nonchè di qualsiasi altro aspetto che possa consentire il rilancio della struttura, anche in considerazione degli aspetti legati al contesto, l’efficientamento energetico, il miglioramento viabilistico, i collegamenti pedonali e i relativi parcheggi, nonchè l’inserimento di nuove attività direttamente o indirettamente legate al concept sportivo.

Di seguito le foto che mostrano gli interventi in esecuzione.

La sostituzione della pista d'atletica:

1909 lavori bione pista

I lavori in corso al campo da calcio numero 1:

1909 lavori bione campo

I lavori in corso per gli spogliatoi dei campi 2/3 e 4/5:

1909 lavori bione campo