40mila euro per le ASD. Le domande per la richiesta del contributo entro giovedì 5 settembre

Il Comune di Lecco ha pubblicato un bando rivolto alle associazioni sportive dilettantistiche lecchesi per la concessione di contributi per migliorare la qualità delle attrezzature sportive fisse e mobili già in dotazione o per provvedere a nuovi acquisti a completamento degli impianti.

Le associazioni e le società sportive dilettantistiche possono presentare la domanda di contributo entro giovedì 5 settembre 2019; l'impegno di spesa complessivo del Comune è pari a 40.000,00 euro.

"Il Comune di Lecco nel proseguire il suo sostegno alle associazioni sportive promuove un bando rivolto proprio alle innumerevoli realtà dilettantistiche della nostra città - commenta l'assessore allo sport del Comune di Lecco Roberto Nigriello - Un'importante occasione di aiuto concreto per migliorare la qualità dell'attività sportiva. Per questo mi auguro la più ampia partecipazione. Inoltre questo è un obiettivo che ho voluto perseguire sin dalla mia nomina ad Assessore".

La documentazione utile per partecipare è disponibile nella sezione "Avvisi".

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio sport del Comune di Lecco, aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 con orario continuato, telefonare al numero 0341 481252 - 409 oppure scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..