Sabato 15 giugno all'NH Hotel Lecco Pontevecchio lo spettacolo fuori abbonamento della rassegna Altri Percorsi

1906 saga salsaUno spettacolo teatrale inedito che prevede una degustazione, quello che andrà in scena sabato 15 giugno alle 21 all'Hotel NH Pontevecchio di via Azzone Visconti 84 a Lecco: Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli, per la regia di Aldo Cassano, metteranno in scena Saga Salsa, le vite di tre donne, tre generazioni a confronto, una nonna, una mamma e una figlia, accomunate dalla passione per il cibo e la tavola.

Gli spettatori, saranno gli ospiti di un banchetto dove tra una portata e l'altra, servita dalle attrici, gusteranno le storie e i racconti delle memorie familiari delle tre protagoniste, condite in salsa di pomodoro. Una serata conviviale tra l'arte culinaria e l'intrattenimento, per una proposta in grado di coinvolgere tutti i sensi.

I posti al tavolo non saranno numerati e i biglietti sono ancora disponibili, acquistabili online sul sito www.comune.lecco.it nella sezione Teatro della Società cliccando su “biglietteria” e presso la biglietteria del Teatro della Società il lunedì dalle 14 alle 18 e il mercoledì dalle 10 alle 14.