Alle 21 lo spettacolo "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"

debora villaPosti a sedere esauriti per lo spettacolo della comica milanese Debora Villa che questa alle 21 al Cineteatro Palladium, per la stagione teatrale del Comune di Lecco "Il Teatro della Società è in città" porterà in scena "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", adattamento teatrale del bestseller dello psicologo americano John Gray. Un'esilarante terapia di gruppo collettiva, travolgente e irriverente, per la prima volta condotta da una donna, per sottolineare con ironia come gli uomini (Marziani) e le donne (Venusiane) vengano da due pianeti diversi.

Debora Villa, con la sua comicità unica e il suo ricco bagaglio di esperienze, dalla sitcom Camera Cafè, al cabaret dello Zelig e di Colorado, alle sue interpretazioni sul piccolo schermo e al cinema, condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta dell'altro sesso per imparare a riconoscere e apprezzare le differenze tra uomini e donne.

"Questo spettacolo, offerto dalla prosa arancio della programmazione teatrale comunale, conquista per qualità e comicità, caratteristiche che il pubblico lecchese mostra di apprezzare e che con questo appuntamento vengono esaltate dalla bravura di Debora Villa - commenta L'assessore alla cultura del Comune di Lecco Simona Piazza.

Una delle attrici comiche più apprezzate e capaci del panorama nazionale sarà a Lecco questa sera, per deliziare, divertire, far riflettere e regalare ai fortunati possessori dei biglietti andati a ruba, una serata davvero speciale".