comune leccoCandidature entro il 31 ottobre (25-09-2018)

Come da tradizione, in occasione della ricorrenza di San Nicolò, patrono della Città di Lecco, verranno assegnate dal Comune le Civiche Benemerenze.

Enti, associazioni e singoli cittadini possono segnalare soggetti meritevoli inviando le proprie proposte, motivate e documentate dettagliatamente in busta chiusa, recante sul la scritta "PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA" e il mittente. Tali buste chiuse andranno consegnate all'ufficio protocollo del Comune di Lecco (orari di apertura al pubblico), sito in piazza Diaz 1, entro le 12.30 di mercoledì 31 ottobre 2018. Delle candidature approvate dalla commissione capigruppo i proponenti dovranno poi inviare la documentazione in formato elettronico.

È possibile consultare il "Regolamento per il conferimento delle civiche benemerenze" sul sito internet istituzionale e al punto accoglienza del Comune di Lecco.