comune lecco

Lo spettacolo pirotecnico si terrà al termine della serata conclusiva del Giugarock

1704 francesca bonacina lago“Domenica 1° luglio la festa raddoppia: il concerto conclusivo della rassegna Lecco Summer Festival, ovvero il concerto del noto gruppo dei Pinguini Tattici Nucleari terminerà col botto - annuncia il vicesindaco di Lecco, assessore al turismo Francesca Bonacina -. Lo spettacolo pirotecnico, non completato la scorsa domenica, verrà infatti riproposto a partire dalle ore 22:30  di domenica 1°luglio, al termine dell'esibizione della band".

"Una serata che si arricchisce ulteriormente - sottolinea l'assessore alla cultura e alle politiche giovanili Simona Piazza - con un'iniziativa imprevista e inedita che sicuramente renderà speciale la serata già in programma".

La scaletta dell'ultima serata del Lecco Summer Festival, all'interno del format Giugarock, vedrà già alle 20 l'esibizione dei Midnight Train, vincitori dell’edizione 2016 della kermesse musicale, mentre a seguire, alle 21:15, toccherà ai Pinguini Tattici Nucleari, gruppo indi e rock nato nel 2010 a Bergamo, che ha ormai raggiunto la notorietà a livello nazionale, vantando più di 20 date in tutta Italia questa estate.

Spazio infine allo spettacolo pirotecnico sul lago, che a partire dalle 22:30 concluderà col botto il gran finale della rassegna musicale e del tradizionale contest.

Tutti invitati, la festa raddoppia!