comune lecco

Sabato prossimo l'omaggio al direttore del Coro Alpino Lecchese e del coro Nives di Premana

1806 concerto sacchiSabato 23 giugno alle 18 a Villa Gomes si terrà un concerto in ricordo del maestro Francesco Sacchi, musicista professionista, diplomato in pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e in composizione al conservatorio Giuseppe Nicolini di Piacenza, nonchè appassionato direttore del Coro Alpino Lecchese, fin dal 1973, e del coro Nives di Premana.

L'evento in omaggio al maestro scomparso nel 2016 è organizzato dallo Studio Musicale Mi Sol, la scuola di musica intitolata al maestro Sacchi, e vedrà esibirsi la professoressa Monica Sacchi al pianoforte, il maestro Giuseppe Mazzoleni al violino e il maestro Elisa Campanella all'organo.

A questo collegamento la locandina del concerto.