comune lecco

Le domande devono essere presentate entro le 12:30 di venerdì 16 febbraio

1801 repertorio associazioniNato per agevolare i rapporti di comunicazione e collaborazione con le libere forme associative che hanno sede o operano in città, il Repertorio delle Associazioni del Comune di Lecco viene annualmente aggiornato con i dati delle nuove realtà e le eventuali necessarie modifiche alle informazioni già contenute. A questo scopo, le libere forme associative i cui fini perseguiti e le attività svolte siano conformi alla Costituzione Italiana, possono fare richiesta di iscrizione entro venerdì 16 febbraio. Analogo termine vale anche per le associazioni già iscritte, che possono comunicare la variazione dei dati originariamente forniti, come l'indirizzo, il numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica di riferimento, oppure gli ambiti di intervento.

Se l'associazione si occupa in modo costante e significativo della tutela dei diritti legati all'appartenenza di genere, all'identità nazionale e di etnia, alla religione, agli orientamenti sessuali, alle condizioni sociali, culturali, fisiche e generazionali, può chiedere di far parte anche della Commissione comunale per le pari opportunità.

Le domande devono essere presentate entro le 12:30 di venerdì 16 febbraio all'ufficio protocollo del Comune di Lecco, sito in piazza Diaz, 1 e aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì, con orario continuato, dalle 8.30 alle 15.30.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di informazione, comunicazione e partecipazione del Comune di Lecco, telefonando ai numeri 0341 481 254 - 397 - 412 oppure scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.