comune lecco

Il conferimento durante le celebrazioni di San Sebastiano

1801 san sebastiano encomio

Per aver dato prova, nel corso degli anni di servizio presso il Comune di Lecco, di non comuni capacità organizzative e di innovazione oltre che di notevole senso di responsabilità civica, determinazione ed  attaccamento al dovere, contribuendo a dare lustro e prestigio al corpo di Polizia Locale del Comune di Lecco, anche con particolare riferimento al determinante apporto fornito nell’ambito dei sistemi di videosorveglianza, improntato all’innovazione tecnologica, e alle competenze che lo stesso ha saputo mettere a disposizione di altre amministrazioni locali consentendo così di rafforzare la sicurezza dei cittadini nel territorio, nonché per la considerevole attività di Polizia Giudiziaria svolta con efficacia sotto la sua guida. A lui il più sentito ringraziamento”.

Questa la motivazione con cui la Giunta ha adottato la delibera numero 10 del 17 gennaio 2018 con la quale si è proceduto a conferire al Comandante del corpo di Polizia Locale del Comune di Lecco Franco Morizio l’encomio solenne. Il riconoscimento è stato consegnato al comandante dal sindaco di Lecco, Virginio Brivio durante le celebrazioni di San Sebastiano di questa mattina nella chiesa di Castello sopra Lecco.