In albo pretorio il bando per l'affidamento dei lavori di demolizione di un edificio di proprietà comunale in via Parini

"Entro ottobre verranno affidati i lavori per l'abbattimento dell'immobile di via Parini e per la sua riqualificazione, finalizzata a ricavare altri porti auto e favorire l'ingresso al parcheggio pubblico - spiega l'assessore alla viabilità del Comune di Lecco Corrado Valsecchi -. Si tratta di un'operazione necessaria, anche in funzione della rimozione dell'amianto presente in quell'area, che da tempo preoccupava i residenti.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 12,00 del 25 ottobre, l'apertura delle offerte alle ore 10,00 del giorno seguente. Il bando è visionabile al seguente collegamento: http://www.comune.lecco.it/index.php/area-documentale/bandi-gara-1/anno-2017-1/demolizione-via-parini/10921-bando-di-gara-demolizione-fabbricati-in-via-parini/file

"L'area a parcheggio superiore (pubblica) e inferiore (residenti) si presenterà molto più ordinata ed esteticamente gradevole - prosegue l'assessore -. Un passo in avanti verso il futuro dell'area Ex Serpentino".