All'Informagiovani scopri come frequentare il 4° anno delle superiori all’estero

L’Informagiovani del Comune di Lecco organizza un incontro libero e gratuito dedicato alla conoscenza e alla promozione di diverse opportunità a disposizione per i giovani studenti delle classi terze superiori, per frequentare il 4° anno di scuola secondaria superiore presso un istituto scolastico estero.

L’incontro si svolgerà giovedì 28 settembre dalle 16.00 alle 18.30 presso la sede dell’Informagiovani di Lecco, Centro Civico S. Pertini, in via dell’Eremo 28 a Lecco.

Saranno presenti i referenti di alcune agenzie italiane e internazionali che offrono supporto organizzativo nella ricerca e nell’organizzazione dell’esperienza di studio all’estero. I giovani studenti potranno così conoscere le offerte disponibili e prendere contatti per fare domande e raccogliere informazioni utili. Le agenzie che parteciperanno all’iniziativa sono: WEP Milano, School and Vacation, Intercultura, Euro Master Studies, British European Centre ed Helkin.

Let’s Study Away si realizza presso il Laboratorio Aperto!, dove saranno presentati i principali servizi di ciascuna agenzia, e presso l’Informagiovani, dove saranno allestiti degli stand presso i quali i ragazzi potranno conoscere più da vicino le differenti opportunità proposte.

Sul sito www.comune.lecco.it e sulla pagina Facebook dell’Informagiovani sono a disposizione tutte le informazioni necessarie per partecipare all’iniziativa; è inoltre possibile contattatore gli operatori dell’Informagiovani al numero 0341 493790 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..