Ad Annone Brianza il tradizionale banchetto natalizio per gli ultrasessantenni lecchesi

Come ogni anno l’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi e l’assessorato alle Politiche sociali e di sostegno alla famiglia, con il supporto del servizio Famiglia e territorio del Comune di Lecco, organizzano la Festa di Natale.

L’incontro conviviale, in programma mercoledì 17 dicembre 2014, avrà luogo alle ore 12:30 presso il ristorante Antico Borgo della Madonnina ad Annone di Brianza. L’iniziativa è come sempre riservata agli over 60 residenti a Lecco e il costo di 35 euro a carico dei partecipanti comprende anche il trasporto. A questo proposito la partenza da Lecco è programmata per le ore 11:30 dal parcheggio adiacente a Villa Manzoni.

È possibile aderire presentando richiesta di iscrizione dalle 9 alle 12 di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre al Centro Civico di Germanedo, in via dell’Eremo, 28, al primo piano. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri disponibili di seguito.

Telefono: 348 5272116 (Centro Civico di Germanedo, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12)

Telefono: 0341 350390 (Ass. Volontari Pensionati Lecchesi, lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30)