I tributi comunali da pagare entro il 30 novembre e il 16 dicembre

Di seguito uno scadenzario sintetico ed essenziale per ricordare ai cittadini e ai contribuenti lecchesi le prossime scadenze:

• il pagamento del saldo TARI va effettuato entro il 30 novembre 2014 utilizzando il modello F24 precedentemente inviato per posta ordinaria, PEC o e-mail.
    Chi non lo avesse ricevuto o chi avesse variato la propria posizione può recarsi al servizio tributi del Comune di Lecco;
  • il pagamento del saldo TASI e IMU va effettuato entro il 16 dicembre 2014.

Sul sito web del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it) si trovano tutte le indicazioni necessarie a un corretto calcolo e al versamento; è inoltre disponibile un’applicazione che consente di calcolare il dovuto e stampare il modello F24 per procedere al versamento in totale autonomia. Per dubbi o approfondimenti è possibile prendere contatti con il servizio tributi comunale nei seguenti orari di apertura al pubblico: il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 (telefono: 0341 481.220 – 221; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).