Anche questa settimana imperdibili incontri alla scoperta di arte e stelle

comune simul

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “Musei d’estate 2017”:

• Giovedì 6 luglio 2017 si aprirà con la visita guidata alla mostra “Tino Stefanoni, pittura oltre la pittura. Opere dal 1966 al 2016” a cura di Sabina Melesi, che si terrà a Palazzo delle Paure alle ore 21.00
  • Venerdì 7 luglio 2017 si continua a Palazzo Belgiojoso – Civico Planetario alle ore 21.00, con la conferenza “Il triangolo Estivo e le Meraviglie del Cigno” a cura di Franco Molteni del gruppo Deep Space

Nel frattempo lo staff del Sistema museale urbano lecchese sta lavorando alacremente per preparare gli allestimenti necessari e organizzare le diverse attività previste nella Notte bianca di sabato 15 luglio, tra cui l’inaugurazione del nuovo percorso sensoriale “Ad occhi chiusi nel Museo #1”, destinato a vedenti e non vedenti nel museo di Storia naturale.

Per ulteriori informazioni:

Sistema Museale Urbano Lecchese - Servizi Educativi