Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le montagne lecchesi set della nuova fiction “The Comedians”

Riprese in quota per la nuova serie tv prodotta da Sky e Dry Media dal titolo “The Comedians”. La troupe e gli attori protagonisti, Claudio Bisio e Frank Matano hanno scelto Lecco – e in particolare il balcone naturale dei Piani d’Erna – per ambientare alcune scene della serie tv che racconta il dietro le quinte della costruzione di un nuovo show immaginario dei due attori. Così, nella giornata di ieri la località turistica, sempre più frequentata da lecchesi e turisti, ha accolto il regista Luca Lucini, lo staff e i due attori che hanno catalizzato l’attenzione dei fans.  

170329 sky4 170329 sky

I ciack girati a Lecco – commenta Francesca Bonacina, assessore al turismo del Comune di Lecco – lasciano già intravedere il divertimento proposto dalla nuova serie tv. Siamo particolarmente contenti della collaborazione avviata con il gruppo Dry e con Sky, con cui abbiamo lavorato per garantire le migliori condizioni di riuscita delle riprese. La nostra città, con i suoi panorami e le sue ambientazioni uniche, sempre più spesso è scelta come location per film, serie tv, trasmissioni televisive e spot. Siamo fermamente convinti che la promozione del territorio passi anche attraverso occasioni come queste, che vanno ad aggiungersi alla programmazione di eventi turistici e culturali”. 

170329 sky8

Le scene girate a Lecco avranno il patrocinio di Comune e della Lombardia Filmcommission. La nuova produzione originale di Sky, realizzata da Dry, andrà in onda in 10 episodi su Sky Atlantic. 

170329 sky7

Ufficio stampa

Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1
0341 481470
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.