Ecco come cogliere la sfida del cambiamento professionale

Il Comune di Lecco intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso enti del comparto Regioni e Autonomie locali, interessato al trasferimento a copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di "esecutore" (categoria contrattuale B1), due posti di "collaboratore amministrativo" (categoria B3), un posto di "istruttore applicato" (categoria C1); un posto di "agente di polizia locale" (C1), un posto di "funzionario tecnico" (categoria contrattuale D3) e un posto di "funzionario agronomo" (D3).

corrado valsecchi"Questo è il momento giusto per il personale pubblico che vuole accettare la sfida del cambiamento professionale per chiedere la mobilità verso il comune del capoluogo lecchese - rilancia l'assessore al personale del Comune di Lecco Corrado Valsecchi -. In un periodo in cui è in corso il riordino organizzativo e una incentivazione sul merito e sul raggiungimento degli obiettivi, può essere stimolante per il personale della pubblica amministrazione decidere di proseguire la propria esperienza professionale presso il comune più grande della provincia di Lecco".

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12:30 di lunedì 12 dicembre .

A questo collegamento gli avvisi e i modelli: http://www.comune.lecco.it/index.php/archivio-news/23-news-dal-comune/3196-avvisi-di-mobilita-fra-enti-pubblici