Mercoledì sera in salone consiliare gli assessori Venturini e Bonacina si sono confrontati con i portatori di interesse

Rivolto alle associazioni di categoria, agli ordini professionali e agli amministratori di condominio di Lecco, mercoledì sera si è tenuto un partecipato incontro di approfondimento e confronto che segue le serata organizzata il 31 maggio scorso presso il centro civico di Germanedo e rivolta all'intera cittadinanza.

1609 incontro rifiuti

Scopo del focus, che ha questa volta coinvolto i rappresentati dei principali portatori di interesse del mondo economico e professionale, è stato raccogliere proposte di miglioramento e suggerimenti che consentano di rendere più efficiente il servizio di raccolta differenziata e smaltimento rifiuti e i servizi di igiene ambientale in città.

A raccogliere i feedback e le osservazioni presentate nel corso della serata ecco gli assessori all'ambiente del Comune di Lecco Ezio Venturini e alla Polizia Locale e partecipazione Francesca Bonacina, il presidente del CDA di Silea spo Mauro Colombo, il direttore Mauro Peverelli e i rispettivi tecnici del Comune di Lecco e della società.

"Si è trattato di un incontro proficuo - sottolinea l'assessore all'ambiente Ezio Venturini -  nel corso del quale un sereno confronto e scambio di opinioni ci ha consentito di raccogliere sollecitazioni e richieste che saranno valutate nell'ottica di un complessivo miglioramento del servizio, frutto di un azione sinergica condivisa con le diverse componenti della città".