alessia rivaÈ entrata ufficialmente in servizio in qualità di portavoce del Sindaco di Lecco, Virginio Brivio, Alessia Marianna Riva.

L’incarico è stato conferito con decreto sindacale n. 142 del 20 giugno 2016 a seguito dell’avviso pubblico n. 25365 del 5 aprile 2016.

Tra suoi compiti, la diretta collaborazione con il Sindaco ai fini delle relazioni di carattere politico istituzionale con gli organi di informazione e con le realtà associative del territorio, il mantenimento dei rapporti con i cittadini, i gruppi e le associazioni in merito alle questioni sottoposte al Sindaco come referente dell'amministrazione comunale.

Questi i recapiti:

Ufficio: 0341 481470