Elena Todeschini sarà il nuovo direttore del settore lavori pubblici

Con un decreto sottoscritto ieri, lunedì 28 dicembre, il Sindaco ha nominato l’architetto Todeschini, proveniente dal Comune di Mandello del Lario, a capo del settore lavori pubblici comunale. La vincitrice della selezione per curriculum e colloquio volta alla stipula di un contratto di lavoro a tempo pieno e determinato prenderà servizio con decorrenza 31 dicembre 2015.

Resta ancora vacante il posto di dirigente del settore affari generali e attività produttive, del servizio apicale protezione civile e della rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione, affidato ad interim a Enrico Pecoroni, direttore del settore finanziario, società partecipate, gare e contratti, patrimonio e gestione risorse umane.

Stefano Del Missier infatti, già individuato e nominato per tale incarico, ha rinunciato. Nelle prossime settimane il Sindaco sceglierà e renderà noto il nome del nuovo titolare.