Un momento di dialogo volto all'incontro di domanda e offerta

In programma mercoledì 25 novembre alle 11:30 in sala consiliare a Lecco, l'incontro voluto dall'assessore ai lavori pubblici Corrado Valsecchi intende promuovere la facoltà che un privato ha di prendersi carico della manutenzione ordinaria di un’area verde comunale a fronte di un ritorno di immagine immediato e concreto, legato in maniera particolare all'esposizione del proprio nome e del proprio marchio sulla stessa.

"Questo incontro nasce dal desiderio di cadenzare e calendarizzare in maniera chiara tutte le fasi di quel processo di miglioramento del decoro urbano e di collaborazione con la cittadinanza, che ritengo fondamentale - spiega l'assessore Valsecchi -. La sinergia delle istituzioni col privato ha già dimostrato di poter portare risultati importanti; per questo, con questo incontro, intendiamo dare visibilità a un processo virtuoso e chiamare a raccolta le realtà del territorio interessate".

L'incontro di giovedì in sala consiliare verterà in maniera specifica sulla ricerca di sponsor per le rotatorie cittadine ancora disponibili o ritornate disponibilili. I giornalisti sono invitati.