Gli auguri del Sindaco di Lecco Virginio Brivio e dell’Amministrazione comunale

Figura di spicco del panorama politico e culturale della città di Lecco, operoso protagonista e lungimirante regista della vita sociale del nostro capoluogo e del suo territorio, Renato Corbetta compie oggi 95 anni.

“Il suo nome è legato in maniera indissolubile al nome della città di Lecco e alla promozione della cultura, dello sport e dell’intrattenimento nel suo territorio – ricorda il Sindaco Virginio Brivio –. La sua saggezza e la sua capacità di operare scelte in grado di fare la differenza lo rendono ancora oggi un punto di riferimento eccellente per tutti coloro i quali ne hanno raccolto l’eredità”.

Fondatore e per anni presidente dell’Elma, Renato Corbetta, fra i riconoscimenti ricevuti nel corso della sua lunga carriera lavorativa, annovera la Civica Benemerenza del Comune di Lecco.