Oggi, venerdì 5 giugno 2015, era prevista l’apertura delle buste contenenti le offerte relative al bando di gara per l’affidamento della “Concessione di servizio relativa alle aree di parcheggio a pagamento su aree pubbliche o di uso pubblico nella città di Lecco” indetto il 5 maggio scorso.

Il provvedimento è stato impugnato da una società dinnanzi al Tribunale Amministrativo Regionale che, attraverso il Presidente della 4° Sezione, ha inibito provvisoriamente all’Amministrazione Comunale l’apertura delle buste, fissando al 18 giugno l’udienza per la trattazione del ricorso.

Alla data di scadenza del bando, fissata per mercoledì 3 giugno, 6 erano le domande presentate.