Giovedì 2 dicembre, alle ore 10, sarà inaugurato e aperto successivamente (dalle ore 11 circa) alla fruizione del pubblico il nuovo parcheggio della Piccola realizzato da Linee Lecco.

In vista di questo evento, si rende pertanto necessaria la contemporanea chiusura dell'area della Piccola oggi utilizzata temporaneamente quale area di sosta alternativa.

Il Comune di Lecco, pertanto, comunica l’inibizione dell’accesso all’area parcheggio della Piccola, antistante l'università e la zona dedicata al mercato, dalle ore 19 di giovedì 2 dicembre. I veicoli che rimarranno all'interno potranno defluire dal passo carraio con uscita in via Ghislanzoni.