Un'esperienza formativa di dodici mesi, per i giovani inoccupati/disoccupati di 18-35 anni

Entro le 12.30 di lunedì 1° giugno 2015 sarà possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione indetta per i 5 tirocini che si svolgeranno nell’ambito degli uffici comunali di Lecco e, nello specifico, presso il servizio edilizia privata comunale, il Sistema Museale Urbano Lecchese (2 posizioni aperte), il servizio contabilità e bilancio e il servizio tributi del Comune di Lecco. È prevista un'indennità di tirocinio mensile di 300 euro e al termine dell'esperienza il tirocinante riceverà una certificazione delle competenze acquisite, secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, Ancitel Lombardia e dagli enti locali che aderiscono all’iniziativa

Per maggiori dettagli, prendere visione dei documenti e scaricare i modelli è possibile consultare il sito internet istituzionale al seguente collegamento: www.comune.lecco.it, telefonare ai numeri 0341 481.412 - 243 - 397, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..