2105 tiportoio u19Più di 1.500 richieste di abbonamento presentate

Prosegue la campagna di promozione dell'iniziativa "Ti porto io!" rivolta agli under 19 di Lecco e pensata per incentivare l'utilizzo del trasporto pubblico locale sul territorio comunale attraverso il rilascio di con una tessera esclusiva da richiedere attraverso il portale https://tiportoio.lineelecco.it/ .

“Ricordo a tutti i ragazzi che hanno già ricevuto la loro card personale – sottolinea l’assessore alla Mobilità Renata Zuffi -  di non utilizzarla fino alla fine di agosto, per non incorrere in sanzioni: la validità dell'abbonamento gratuito decorre infatti dal 1° settembre e per ogni anno successivo, salvo revoca, fino al 31 dicembre del 19esimo anno d’età

Ad oggi sono 1.545 le tessere richieste, 533 le tessere consegnate, mentre resta possibile, per chi non lo avesse ancora fatto, richiedere il proprio abbonamento.