Contenuto principale

Messaggio di avviso

Martedì 18 maggio 2021 apertura del nuovo tratto del Sentiero del Viandante da Lecco ad Abbadia Lariana. È possibile seguire l'evento su YouTube.

L'appuntamento è articolato in due momenti, entrambi in presenza, con l'attenzione al rispetto di tutte le normative anti-Covid: il primo lungo il sentiero stesso, in località Pradello, con la partecipazione di Linus, direttore di Radio Deejay che animerà il talk "A sPASSO (lento)"; il secondo al Palazzo delle Paure, a Lecco in piazza XX Settembre 22, con la conferenza stampa di apertura della stagione turistica del Viandante.

L'apertura è trasmessa in diretta sul canale YouTube del Comune di Lecco e sui canali social de Le Vie del Viandante: attraverso il racconto degli enti coinvolti nel progetto emerge la complessità del lavoro svolto in questi anni e l'attrattività di tutto il tracciato che unisce Milano alla Svizzera e si candida a essere una delle mete più richieste per l'estate 2021.

Questo il dettaglio dei due momenti dell'inaugurazione:
• ore 15.30 - PRADELLO - talk "A sPASSO (lento)" con la partecipazione di Linus, direttore di Radio Deejay (evento su invito per rispetto delle normative anti-Covid)
• ore 16.30 - PALAZZO DELLE PAURE - Conferenza stampa di apertura della stagione turistica del Viandante

 
> Cartella stampa