A causa dell'evoluzione della situazione di emergenza sanitaria, è rinviato l'evento confronto di mercoledì 28 ottobre 2020 ore 21 allo Spazio Teatro Invito.

22 ottobre 2020 - In considerazione dell'aumento dei contagi da Covid-19 e delle ultime disposizioni regionali in materia, la Consulta Musicale di Lecco ufficializza il rinvio della Lecco Music Conference a data da destinarsi.
La segreteria della Consulta Musicale informa gli iscritti che manterrà invariata la scheda con le iscrizioni pervenute e la scaletta dei Maestri Relatori.
Tutti i partecipanti, relatori e pubblico, verranno aggiornati non appena si potrà trovare una soluzione compatibile con la normativa e la situazione sociosanitaria.

___________________

24 settembre 2020 - La Consulta Musicale di Lecco organizza un evento confronto mercoledì 28 ottobre 2020 alle 21, nello Spazio Teatro Invito di Lecco (via Ugo Foscolo, 42).

Il tema: Il 2020 e la Musica che torna.
Confronto e metodi per ricominciare

Interverranno alcuni direttori artistici dei gruppi soci della Consulta Musicale di Lecco per illustrare metodi e incentivare la ripresa delle attività associative musicali.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili, ma è obbligatoria la prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'evento è in collaborazione con il Comune di Lecco e con la consulenza del Maestro Antonio Scaioli.

> pdf Locandina Lecco music conference (152 KB)