Contenuto principale

Messaggio di avviso

Dal 4 giugno 2020 accesso contingentato al pubblico, limitato al prestito su prenotazione e alla restituzione dei libri, nel rispetto delle misure di sicurezza.


Da giovedì 4 giugno
la Biblioteca civica riapre al pubblico con il seguente orario:

da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30.

Sono riattivati i servizi di restituzione e prestito su prenotazione, erogati al piano terra, dove è allestita una postazione per la registrazione e il ritiro dei materiali prenotati, mentre le sale di lettura e di studio restano chiuse.

Il prestito è consentito solo con prenotazione online su
OPAC SBN LECCO; in alternativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 0341 481122.
Dalla conferma della prenotazione l'utente ha 7 giorni di tempo per il ritiro.

La riconsegna dei materiali presi in prestito avviene all'ingresso, utilizzando appositi contenitori in cui i materiali restituiti restano in quarantena, prima di essere trattati e reinseriti nel circuito del prestito.
Il box esterno per le restituzioni rimane chiuso.

È consentito l’ingresso di un utente alla volta, dotato di mascherina protettiva, a seguito di misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.


pdf Infografiche (50 KB)

Biblioteca: regole prestito con prenotazione, dal 4 giugno 2020   Biblioteca: orari e servizi dal 4 giugno 2020   Biblioteca: regole di accesso dal 4 giugno 2020


>
Per altre informazioni vai alla sezione tematica della Biblioteca civica.