Contenuto principale

Messaggio di avviso

I laboratori di “pittura in vino su carta” si terranno a Villa Manzoni sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019, alle 11 e alle 15.30.

Sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre Villa Manzoni ospiterà l’artista Rita Barbero e il suo progetto “PurpleRyta”, incentrato sulla “pittura in vino su carta”. In queste date verrà esposta a Villa Manzoni la mostra “Donne spettinate che sanno di vino”, che andrà a mostrare in che modo si possa sviluppare la innovativa “pittura di macchia” sviluppata da Rita Barbero.

La stessa artista proporrà quattro laboratori aperti al pubblico per insegnare ad adulti e bambini a usare la tecnica artistica “enologica” da lei inventata. Le attività didattiche si terranno sempre nelle giornate del 14 e del 15 dicembre, alle 11 e alle 15.30, a Villa Manzoni. I laboratori saranno completamente gratuiti, grazie alla proficua collaborazione tra Deutsche Bank e il Comune di Lecco.

Per i laboratori sarà obbligatoria la prenotazione entro giovedì 12 dicembre, telefonando ai numeri 0341 481247-49 o scrivendo una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.