Contenuto principale

Messaggio di avviso

Mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 21 all'Auditorium Casa dell'Economia - Camera di Commercio di Lecco, via Tonale 30, l'Istituto Civico Musicale "G. Zelioli" di Lecco e il Liceo Scientifico e Musicale "G.B. Grassi" di Lecco organizzano il concerto MUSICA INSIEME per la Pace e la Cooperazione

Un concerto eseguito da solisti delle orchestre giovanili di San Pietroburgo, ospiti nella nostra città dal 20 al 22 febbraio, e da allievi degli istitui musicali lecchesi. 

Il programma prevede momenti distinti ed esibizioni congiunte fra i musicisti russi e lecchesi, e include i brani di Tchajkovskij, Schnittke, Rubinstein, Shostakovich, Rudnev, Vivaldi, Paganini e Mertz.

L'ingresso è libero, tuttavia per meglio favorire la partecipazione di tutta la cittadinanza lecchese, invitiamo le persone interessate a prenotare la propria partecipazione chiamando l'agenzia Sacchi & Bagagli di Lecco, tra i sostenitori dell'evento, al numero 0341 365341. 

L'iniziativa si colloca nel contesto delle relazioni e dei rapporti scaturiti nel luglio 2017, in occasione della prima mostra fotografica su Lecco e circondario realizzata a San Pietroburgo.

> pdf Locandina (447 KB)