Stampa

Dal 1° settembre 2017 è attivo il servizio di biglietteria online per i Poli museali di Villa Manzoni (Museo Manzoniano e Galleria d’Arte - sez. Moderna), Palazzo Belgiojoso (Musei Archeologico, Storico e di Storia naturale) e Palazzo delle Paure (Galleria d’Arte -sez. Contemporanea, Fototeca, mostre temporanee).

Gli utenti possono acquistare i biglietti d’ingresso online collegandosi al sito del Comune di Lecco www.comune.lecco.it (Sezione Turismo e Cultura / Sistema Museale Urbano Lecchese / Biglietteria online) oppure al sito del Sistema Museale Urbano Lecchese www.museilecco.org (Sezione Biglietteria online) - link diretto.

Su entrambi i siti è presente il tariffario con l’indicazione dei costi di tutti i biglietti e delle differenti possibilità di usufruire di eventuali riduzioni, gratuità e omaggi.

La procedura di acquisto online è semplice e intuitiva e permette di evitare eventuali code alle biglietterie tradizionali, garantendo la precedenza d'ingresso ai Musei anche in periodi di grande affluenza di pubblico. È di particolare utilità, quindi, per le comitive numerose, i gruppi del turismo organizzato e le agenzie di viaggio e si aggiunge alla già esistente possibilità - per i gruppi - di acquistare anticipatamente i biglietti tramite bonifico bancario, ma senza i relativi costi. 

Si.M.U.L.
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Tel. 0341 481247
www.museilecco.org - Facebook: Simul.lc

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DMC Firewall is a Joomla Security extension!