Dal 4 ottobre 2021 volontari, funzionari e operatori della Protezione Civile della regione possono ritirare la tessera di Abbonamento Musei a Palazzo delle Paure.

Palazzo delle Paure LeccoL'iniziativa "La cultura per la ripresa" di Abbonamento Musei Lombardia coinvolge quest'anno anche il Si.M.U.L. e, nello specifico, Palazzo delle Paure come uno tra i 40 punti di distribuzione delle tessere di Abbonamento Musei che Regione Lombardia offre a volontari, funzionari e operatori della Protezione Civile della regione.

La tessera di Abbonamento Musei Lombardia consente l'ingresso gratuito negli oltre 200 musei convenzionati in Lombardia e Valle d'Aosta.

Tre le fasi di questa proposta:

1. dal 25 agosto al 26 settembre, i destinatari dell’iniziativa possono richiedere la tessera attraverso la compilazione di un modulo on line, in cui inserire i propri dati e selezionare Palazzo delle Paure come museo in cui effettuare la prima visita e ritirare la tessera.
  2. dal 4 ottobre potranno essere ritirate presso Palazzo delle Paure le tessere nominali richieste entro il 12 settembre, contestualmente alla prima visita al museo.
  3. da metà ottobre potranno essere ritirate presso Palazzo delle Paure le tessere nominali richieste entro il 26 settembre, contestualmente alla prima visita al museo.

A partire da fine settembre, tutti riceveranno una email con le istruzioni e le date per il ritiro della propria tessera.

Informazioni:

• sito: https://lombardia.abbonamentomusei.it/Progetti-speciali/La-cultura-per-la-ripresa
  • telefono: 340 2812229, attivo dal lunedì al sabato (anche whatsapp) dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

ABM la cultura per la ripresa