Contenuto principale

Messaggio di avviso

Raggiungi la funivia dei Piani d’Erna con la navetta gratuita: meno inquinamento, meno stress, più divertimento! Attiva al 7 giugno al 27 settembre 2020.

 

Dal 7 giugno al 27 settembre 2020, sarà attivo - tutte le domeniche e nei giorni festivi Navetta per Erna- il servizio gratuito di bus navetta di LineeLecco, che collega Lecco con il piazzale della Funivia dei Piani d’Erna. Sarà così possibile raggiungere la montagna in totale comodità.

Il servizio di bus navetta prevede corse gratuite ogni 25 minuti, dalle ore 8 (prima corsa a salire) alle 20.30 (ultima corsa a scendere), con partenza e arrivo da piazza Lega Lombarda (piazza della stazione). Le fermate intermedie sono in via Guglielmo Marconi a Lecco - zona Caleotto (lungo il lato recinzione ITS G. Parini), in corso Promessi Sposi (zona incrocio semaforico) al n. civico 62 (per corsa di andata/salita) e al n. civico 17 (per corsa di ritorno/discesa).

È possibile parcheggiare auto, moto, camper e qualsiasi altro mezzo gratuitamente nell’area antistante l’Istituto di Istruzione Superiore Statale G. Parini (via Badoni) o nel parcheggio del Centro Meridiana. Per le fermate di corso Promessi Sposi è possibile usare il parcheggio nell’area antistante il cimitero di Castello (via Ponte Alimasco e via Enrico Mattei) e il parcheggio in via Martiri di Nassiriya. Fuori dagli orari navetta gratuita, resta attivo il servizio di linea.

Guarda la mappa in:

https://sentieri.lecco.it/sentieri-lecco

Per informazioni: LineeLecco
Tel. 0341 359911 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

>  pdf locandina Erna navetta (879 KB)