"Rimettiamoci in Piedibus...": iniziativa del Piedibus di Lecco per i bambini delle Scuole primarie di Lecco, dal 24 maggio al 14 giugno 2020.

"Rimettiamoci in Piedibus - Caccia alla citta!"Il Piedibus di Lecco invita tutti i bambini della scuole primarie di Lecco a un gioco divertente in famiglia per fare movimento e scoprire luoghi curiosi o simbolici dei quartieri dalla città:

Rimettiamoci in Piedibus - CACCIA ALLA TUA CITTÀ!

Per 3 settimane consecutive sarà pubblicata, per ogni quartiere lecchese, una foto indizio di un luogo: identificata la località, i partecipanti dovranno recarsi nel posto indicato a piedi o in bicicletta per fotografarlo e inviare la foto via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite WhatsApp al 337 1072674.

Chi individuerà tutti i luoghi del proprio quartiere riceverà una mascherina lavabile per bambini e parteciperà all’estrazione di una bicicletta!

Iscriviti sul sul sito di Eco86 e leggi il regolamento completo.

> Locandina "Rimettiamoci in Piedibus - Caccia alla tua città!" (.pdf - 3.23 MB)

Per informazioni:

Segreteria del Progetto Piedibus:
In sede: Lecco, via Cairoli 67 - solo su appuntamento
tel. 0341 365798 (martedì dalle 9 alle 13)
WhatsApp 337 1072674