Contenuto principale

Messaggio di avviso

Logo Ora della Terra. Puoi scaricarlo quiSabato 25 marzo 2017 il Comune di Lecco aderisce all'evento L'Ora della Terra con il gesto simbolico di spegnere le luci del Palazzo delle Paure dalle 20.30 alle 21.30

L'Ora della Terra è una grande manifestazione globale promossa dal WWF in tutto il mondo per chiedere a istituzioni, imprese e cittadini di spegnere simbolicamente le luci per un'ora. Questo evento vuole ricordare la necessità di mobilitarsi, fare ognuno la propria parte e pretendere che i Governi assumano la crisi del clima come priorità: perché i giovani e le future generazioni hanno il diritto di ricevere in eredità un mondo pieno di vita e non condannato agli effetti dei cambiamenti climatici.

Ai cittadini di Lecco, ai ragazzi delle scuole e alle loro famiglie chiediamo di aderire all'ora di silenzio energetico e di collaborare perché il messaggio abbia la più ampia diffusione condividendo attraverso i social il logo dell'evento creato dal gruppo Ecostopp: questo gesto sarà un punto di partenza per il nostro impegno! 

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Piedibus Lecco (via Cairoli, 67)
Cooperativa Sociale ECO86: www.eco86.it > News
Telefono: 0341 365798
E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.oradellaterra.org 

>>  pdf locandina (160 KB) (.pdf - 161 KB)